Gli aggiornamenti BEGA 2021 sono pronti per essere sfogliati

Noi abbiamo la possibilità di farlo in maniera cartacea, il file è disponibile in pdf a questo link
Si possono vedere le novità 2021 e le realizzazioni del 2020. Qui sotto segnaliamo le parti principali già a noi ben note per averne scritto e averle utilizzate.

aggiornamento BEGA 2021

Aggiornamenti BEGA 2021

Fa piacere notare che viene proposta la realizzazione con la famiglia dei proiettori compatti che abbiamo analizzato e proposto nel link in rosso.
La flessibilità e la vasta gamma di prodotti consente di ottenere di ottenere dei risultati superlativi in architetture di grande impatto.

Nella sezione dedicata alle “corone luminose” facciamo notare che i corpi cilindrici utilizzati sono presenti in versione singola nella nostra esposizione.
Nella foto si notano i diversi effetti a seconda della parabola o del diffusore in vetro. Dal vivo ovviamente l’effetto è ben più significativo.
Da sottolineare il fatto che le corone possono avere il diametro compreso da 1,5m a 3m

aggiornamento BEGA 2021
aggiornamento BEGA 2021

La parabola Vortex adesso è utilizzata anche su proiettori di grandi dimensioni da 25×44 cm con potenze sino a 105W
Questo brevetto di BEGA è interessante poiché si applique perfettamente a qualsiasi dimensione di prodotti e su varie applicazione. La versatilità consente di avere dei risultati omogenei in varie situazioni su ambienti di grandi dimensioni.

Se il pdf sugli aggiornamenti BEGA 2021 vi ha incuriositi vi aspettiamo in sede per toccare i prodotti e sviluppare i vostri progetti.

Matteo Vivian

Lavoriamo insieme

RACCONTAMI DI PIÙ DEL TUO PROGETTO
CONTATTAMI