Due aziende nel settore dell’illuminazione hanno realizzato delle versioni speciali dei loro prodotti per donare parte dei ricavi all’emergenza Covid-19. Nei link trovate le specifiche di Cini&Nils e Tobias Grau.

Si tratta di rivisitazioni di lampade da tavolo, vediamo le caratteristiche nel dettaglio.
Entrambi i prodotti hanno “testa e cuore” infatti il funzionamento avviene toccando la testa e le colorazioni ti ricordano un preciso periodo.

Versioni speciali Covid-19 Idealux Cini&Nils Cuboluce 2020

Il Cuboluce by Cini&Nils

Il Cuboluce è stato il primo prodotto per illuminazione prodotto da Cini&Nils nel 1972 ed ancora in produzione nella tradizionale versione con E14 oppure a LED, sia con cavo che wireless. La tradizionale colorazione bianca viene decorata con l’arcobaleno contenente gli # più utilizzati durante la quarantena in varie lingue. L’apertura del coperchio fa accendere la lampadina a LED E14.

Salt&Pepper by Tobias Grau

Salt&Pepper è un nuovo prodotto con sorgente a LED e wireless, prende il nome dai colori disponibili Light e Dark che rappresentano per l’appunto Sale e Pepe.
La colorazione scelta per l’edizione speciale, ordinabile sino al 30 giugno 2020, è rosso vivo. In questo caso l’effetto è ben diverso rispetto alle due di serie. L’intensità della luce si regola toccando la testa della lampada e la temperatura di luce varia dai 2.700°K ai 2.200°K. La batteria ha una durata da 10 a 100 ore. Il cavo di ricarica è USB-C

Versioni speciali Covid-19 Idealux Tobias Grau Salt&Pepper Red Edition

Trovate queste versioni speciali Covid-19 per finanziare la ricerca con maggiori informazioni nel nostro sito ai link Cuboluce e Salt&Pepper oppure nella nostra esposizione.

Matteo Vivian

 
 

Lavoriamo insieme

RACCONTAMI DI PIÙ DEL TUO PROGETTO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.

LET’S TALK